L'Azienda
Il progetto di franchising KittyLu nasce dalla pluriennale esperienza di un’azienda produttrice di gioielli per bambini, “Petite Bijoux Srl”, fondata nel 1990 dalla famiglia Corelli.
La nostra storia
Nel 2003 aprono i primi punti vendita a gestione diretta e la gamma dei prodotti viene ampliata con l’introduzione di nuove linee. Nel 2005, sulla base degli ottimi risultati ottenuti, l’azienda decide di distribuire la propria produzione in forma esclusiva attraverso negozi monomarca su tutto il territorio nazionale. Nel 2008 parte il progetto franchising, naturale evoluzione di questo percorso, aprendo i primi negozi affiliati e, nello stesso anno, nasce KittyLu S.r.l.
Oggi la strategia dell’azienda si sta rivelando vincente e i successi ottenuti si riflettono nel costante aumento del numero di negozi affiliati e del fatturato dell’intera catena.
Visione, Missione e Strategia
Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet ut et voluptates repudiandae sint et molestiae non recusandae.
Itaque earum rerum hic tenetur a sapiente delectus, ut aut reiciendis voluptatibus maiores alias consequatur aut perferendis doloribus asperiores repellat
I Prodotti
I gioielli Kittylu si indirizzano ad un target di clientela medio/alto, mantenendo un rapporto qualità/prezzo molto concorrenziale ed altamente competitivo perché prodotti direttamente dalla casa madre.
In questi anni Kittylu si è identificato sempre di più come brand di tendenza, con negozi giovani e frizzanti, rivolti a una clientela che vuole avere cura della propria immagine e si vuole differenziare scegliendo gioielli raffinati e ricchi, pur con un prezzo altamente competitivo.